Battlefield 2042 – Leak sulla data della beta

Prima di qualsiasi tipo di annuncio ufficiale da parte di Electronic Arts o dello sviluppatore DICE, sembra che le date della open beta per Battlefield 2042 siano trapelate. 

Anche se c’è la possibilità che le date in questione possano essere esatte, il modo in cui sono trapelate sembra dare legittimità al tutto.

Trovato tramite il sito web cinese di Bilibili, è stato detto che la beta di Battlefield 2042 inizierà la prossima settimana il 6 ottobre e terminerà il 9 ottobre. Non sono disponibili ulteriori dettagli.

L’unico problema con questa data corrente per la beta di Battlefield 2042 è che il 9 ottobre è un sabato e di conseguenza, quelli di EA e DICE non termineranno la beta di sabato, ma prenderanno tutto il fine settimana. Pertanto, c’è la possibilità che le date dal 6 al 9 ottobre possano invece indicare che una fase di accesso anticipato della beta potrebbe essere disponibile per determinati gruppi. 

Battlefield 2042 uscirà il 19 novembre su PlayStation 5, PlayStation 4Xbox Series, Xbox OnePC.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: ComicBook

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply