Shin Megami Tensei V – Il vol.3 introduce i demoni da altri paesi

Atlus ha introdotto nuovi demoni Betel provenienti da diversi paesi e che hanno attraversato il mondo del Da’at di Shin Megami Tensei V all’interno del volume 3 di Shin Megami Tensei V News.

Il video inizia con il Nahobino e il Koshimizu che si avvicinano a questi diversi demoni di altri paesi. Primo, Khonsu della filiale di Betel Egitto si presenta come ambasciatore. A seguire, Vasuki della Betel India incontra il Nahobino, poiché Lord Shiva non può apparire. Zeus, capo degli dei dell’Olimpo, è il rappresentante di Betel in Grecia. E, infine, nella Betel del Nord Europa appare Odino.

Se volete sapere di più sui video appartenenti al programma Shin Megami Tensei V News, vi invitiamo a consultare il nostro precedente articolo.

Shin Megami Tensei V uscirà per Nintendo Switch in tutto il mondo il 12 novembre 2021.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply