Marvel’s Avengers – Il gioco è in arrivo sull’Xbox Game Pass

Il publisher Square Enix e gli sviluppatori Crystal Dynamics ed Eidos Montreal hanno rivelato che Marvel’s Avengers sarà disponibile sull’Xbox Game Pass per PC, ConsoleCloud a partire dal 30 Settembre.

Oltre ad essere una gradita sorpresa, il gioco includerà ovviamente tutte le espansioni gratuite uscite finora, compresa la nuova War for Wakanda che aggiunge diverse ore al titolo con nuove location, missioni e l’arrivo di Black Panther.

Oltre a questa espansione, Marvel’s Avengers è un gioco in continua evoluzione con aggiornamenti continui che aggiungono nuovi eroi giocabili, missioni, cattivi, campagne ed eventi. Giocando su Xbox Series X|S si potrà usufruire della versione ottimizzata di Marvel’s Avengers per sfruttare tempi di caricamento più rapidi e frame rate più elevati per un’esperienza di gioco più fluida. Marvel’s Avengers supporta anche Smart Delivery, offrendoti la migliore versione del gioco automaticamente consegnata alla console, indipendentemente dalla generazione, senza ulteriori passaggi da parte dell’utente.

Marvel’s Avengers è ora disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4Xbox One, PC tramite Steam e anche su Stadia.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply