Shin Megami Tensei V – Presentati i demoni Take-Minakata e Zhu Que

Atlus ha rilasciato nella giornata di oggi il 122° e e il 123° video della serie Daily Demon dedicata a Shin Megami Tensei V. I due video introducono rispettivamente Take-Minakata Zhuque, entrambi presenti nei diversi capitoli della serie e rispettivi spin-off.

Take-Minakata

Take-Minakata-no-kami (kanji:建御名方神), è uno dei figli di Okuninushi. Quando gli Amatsu decisero di aumentare la loro influenza sulla terra, inviarono Take-Mikazuchi a conquistare Take-Minakata. Si è svolta la prima gara di sumo che Take-Mikazuchi ha vinto. Take-Minakata si fece quindi tagliare le braccia e fuggì a Suwa, dove sposò una dea Suwa, Yasakatome, e divenne il dio guardiano.

Nel breve video Take-Minakata usa: “Shockbound“, Matarukaja, Zionga, Charge e Berserker God. Sono presenti in lista anche Masukunda e un’altra abilità rimasta nascosta.

Zhu Que

Lo Zhu Que, noto anche come Uccello Vermiglio del Sud o semplicemente Uccello Vermiglio, è uno dei quattro simboli delle costellazioni cinesi (Si Xiang) insieme a Bai HuXuan Wu e Qing Long. Secondo Wu Xing, il sistema taoista dei cinque elementi, rappresenta l’elemento fuoco, la direzione sud e la stagione estiva. È anche conosciuto come Suzaku in Giappone e Jujak in Corea. Suzaku è un uccello elegante e nobile sia nell’aspetto che nel comportamento, è molto selettivo in ciò che mangia e dove si appollaia, con le sue piume in molte diverse tonalità di Vermiglio.

All’interno del breve filmato Zhu Que usa: Matarunda e Agilao. Non sono presenti ulteriori mosse in lista.

In precedenza sono stati presentati i demoni Yurlungur Anzu.

Shin Megami Tensei V uscirà il 12 Novembre in tutto il mondo su Nintendo Switch.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: atlustube

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply