Games With Gold – Annunciati i giochi disponibili a ottobre

La già consolidata quantità di titoli riservati agli abbonati ai servizi Microsoft non è di certo destinata a calare, e la software house statunitense anche per questo mese annuncia i giochi che entreranno a fare parte del parco titoli disponibile per gli utenti iscritti a Xbox Live Gold e Xbox Game Pass, come parte del programma Games With Gold.

Ad aprire le danze per il mese di ottobre c’è Aaero, sparattuto sci-fi dalle atmosfere mozzafiato particolarmente apprezzato per le splendide colonne sonore  particolarmente curate. Successivamente abbiamo Hover, platform con un suggestivo stile in cell shading, la cui componente free roaming vi permetterà di godere delle splendide atmosfere che coronano l’avventura.

Castlevania Harmony of Despair è il terzo dei quattro titoli disponibili nel mese di ottobre nell’iniziativa di Microsoft, titolo del 2010 appartenente alla storica serie di Konami. Infine c’è Resident Evil Code Veronica X, spin-off della storica saga survival horror di Capcom.

Questi i titoli che, qualora siate possessori di una console Xbox Series X|S o Xbox One, potrete scaricare “gratuitamente” a partire da ottobre.

Games With Gold october

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply