Melty Blood: Type Lumina – Pubblicato il trailer di Saber

Project Lumina ha rilasciato un nuovo trailer per Melty Blood: Type Lumina che introduce il personaggio giocabile Saber (doppiato da Ayako Kawasumi).

Di lei Project Lumina afferma che “Ha molti attacchi combo e il suo stile di combattimento si basa sull’avvicinamento dalla media distanza e sull’esecuzione di attacchi rapidi“.

Ecco la descrizione del personaggio tramite il sito ufficiale del gioco :

Vero nome: Artoria Pendragon. Un cavaliere con capelli biondi intrecciati, un’armatura blu e argento scintillante e un atteggiamento un po’ freddo. È ben nota dalle leggende di Re Artù, detentore della spada sacra Excalibur che fondò i Cavalieri della Tavola Rotonda. In qualche modo, è apparsa in questo mondo senza l’uso di un rituale di evocazione. Ora cerca Souya per le risposte a questo mistero.

Melty Blood: Type Lumina uscirà per PlayStation 4Xbox OneSwitch PC tramite Steam il 30 settembre in tutto il mondo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply