PlayStation Plus – Sony rivela i titoli inclusi nel mese di ottobre

Anche per questo mese Sony ha finalmente rivelato quali sono i giochi che saranno disponibili gratuitamente per l’intero mese di ottobre per gli abbonati al PlayStation Plus, e anche per questo mese il leak che nel weekend aveva anticipato i tre giochi che sarebbero stati annunciati nella giornata di ieri ci ha preso in pieno.

Per quanto riguarda gli abbonati al servizio e possessori di PlayStation 5, questi potranno mettere le mani su Hell Let Loose, FPS già rilasciato qualche anno fa su PC e che sta per fare il suo debutto sul mercato console. Gli utenti che invece sfruttano i servizi dell’abbonamento da PlayStation 4 avranno, come è di consueto, ben due giochi da scaricare gratuitamente: PGA Tour 2K21, un gioco di golf sviluppato da 2K con licenza ufficiale PGA, e Mortal Kombat X.

In particolare quest’ultimo non è stato accolto benissimo dalla community di Sony, innanzitutto per la sua presenza all’interno della PS Plus Collection e quindi già fruibile da chi possiede la nuova console di Sony, in secondo luogo in quanto titolo predecessore del più recente Mortal Kombat XI, e quindi un titolo che si porta alle spalle già diversi anni di carriera.

In ogni caso, potrete scaricare tutti e 3 giochi a partire dal 5 ottobre, giorno fino al quale sarete ancora in tempo per riscattare invece i titoli che sono stati resti gratuiti nel mese di settembre.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply