Shin Megami Tensei V – Presentati I Demoni Atavaka e Oberon

Atlus ha rilasciato nella giornata di oggi il 124° e e il 125° video della serie Daily Demon dedicata a Shin Megami Tensei V. I due video introducono rispettivamente Atavaka Oberon, entrambi presenti nei diversi capitoli della serie e rispettivi spin-off.

Atavaka

Atavaka (“signore della foresta” in sanscrito), o Daigensui Myo-O (大元帥明王) in giapponese, era un demone mangiatore di bambini fino a quando non ricevette l’illuminazione di Buddha. Divenne poi uno dei re Yaksha e vassallo di Bishamonten, nonché il dio protettore del sud-ovest.

Nel video Atavaka utilizza le seguenti mosse: Mamudoon, Marakukaja, “White Dracostrike“, e Fatal Sword. Non sono presenti ulteriori mosse in lista.

Oberon

Oberon è il supremo re dei Fae e il marito di Titania (o Mab), la suprema regina dei Fae. Governa la luce della luna, i sogni e tutti i riti delle fate. Alcune rappresentazioni dicono che è a capo solo della Corte Seelie, ma altre rappresentazioni lo rendono il capo dell’intero paese delle fate. Sebbene abbia il volto di un bel giovane, una maledizione lo ha reso non più alto di un bambino nato da poco. Tuttavia, la maledizione gli ha donato una bellezza eterna.

All’interno del filmato Oberon utilizza: Matarukaja, Zandyne, Force Block e Mahamaon.

In precedenza sono stati presentati i demoni Take-Minakata Zhuque.

Shin Megami Tensei V uscirà il 12 Novembre in tutto il mondo su Nintendo Switch.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: atlustube

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply