The Game Awards – Annunciata la data della nuova edizione

Quest’anno uno degli appuntamenti più attesi legato al mondo videoludico tornerà a svolgersi dal vivo, presso il “Microsoft Theater” in Los Angeles.

La data è stata confermata ufficialmente, ovvero Giovedì 9 Dicembre 2021.

ad annunciarlo è stato Geoff Keighley in persona, giornalista e conduttore della kermesse che ha dichiarato:

“Siamo molto entusiasti di tornare al Microsoft Theater per una notte speciale per celebrare il passato, il presente e il futuro dei videogiochi”, Il nostro obiettivo è riunire l’intera comunità per celebrare la forma di intrattenimento più potente al mondo e conoscere le realtà emergenti che rappresentano il futuro del settore..

Geoff Keighley

Lo show riunirà ancora una volta alcuni dei più grandi nomi della cultura popolare videloludica. Durante lo spettacolo, non mancheranno anteprime mondiali e annunci di nuovi titoli, con qualche ricompensa da riscattare che verrà annunciata come al solito, durante l’evento.

L’edizione del 2020, svoltasi online per via della pandemia, ha avuto un pubblico di 83 milioni nei vari live stream, con un aumento dell’84% di anno in anno. I Game Awards saranno ancora una volta distribuiti come streaming live 4K UHD gratuito a livello globale, su oltre 40 piattaforme di video, social e gaming.

Inoltre, vi ricordiamo che per l’occasione potrete seguire assieme a noi l’evento sul nostro canale Twitch, ulteriori dettagli riguardo la programmazione dell’evento e della nostra schedule saranno pubblicate nel corso dei mesi a seguire.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: VG24/7

Michelangelo Facchino

Principalmente DJ & Speaker Radiofonico, cresciuto a “Pane e Videogames” con contorno di Anime, Manga e delle belle OST, amante del mondo Nerd e della cultura tradizionale Giapponese.

Leave a Reply