The King of Fighters XV – Presentati i personaggi Isla e K’

SNK ha rilasciato due nuovi trailer per The King of Fighters XV che introducono i personaggi giocabili di Isla (doppiato da Lynn) e di K’ (doppiato da Yoshihisa Kawahara).

La ragazza misteriosa che hai visto è il nostro nuovo personaggio Isla. Per quanto riguarda il suo posto nella storia, è come una rivale di Shun’ei. Ha le stesse mani fantasma di Shun’ei, ma è piuttosto insidiosa e le tiene sempre fuori durante il combattimento. La storia ruota attorno a Isla e Shun’ei, quindi entrambi giocano un ruolo importante”.

Eisuke Ogura, direttore creativo di KOF XV, durante il TGS 2021.

The King of Fighters XV uscirà per PlayStation 5Xbox SeriesPlayStation 4 e PC tramite SteamEpic Games Store e Microsoft Store il 17 febbraio 2022.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu, [1]

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply