Twisted Metal – Destruction AllStars al lavoro sul capitolo per PS5

Secondo un recente report, un nuovo gioco Twisted Metal è in lavorazione per PS5 presso lo studio Lucid Games di Destruction AllStars.

Secondo VGC, lo studio con sede a Liverpool ha ricevuto le redini del gioco Twisted Metal dopo oltre un decennio e quest’ultimo dovrebbe essere lanciato in concomitanza con l’imminente serie TV di Twisted Metal annunciata da Sony alcuni anni fa. Lo show televisivo, che vede la star di punta Anthony Mackie, è il primo progetto di PlayStation Productions.

Una persona a conoscenza dei piani di Lucid ha detto a VGC che il gioco sarebbe stato “costruito attorno a un modello free-to-play” dovuto in parte ad un passaggio dell’ultimo minuto di Destruction All-Stars per farlo diventare un gioco PlayStation Plus al momento del lancio.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Vg247

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply