Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin – Disponibile la seconda demo

Uno dei protagonisti del Tokyo Game Show 2021 è stato sicuramente Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, titolo sviluppato da Square Enix in collaborazione con Team Ninja presentato ufficialmente lo scorso giugno, in occasione dell’E3 di quest’anno.

Nel corso dell’evento, Stranger of Paradise si è mostrato in un nuovo trailer dal quale poter nuovamente dare un occhiata a quello che sarà il gameplay del titolo, figlio del team che ha già lavorato a titoli come Nioh, che ha però lasciato qualche dubbio più sotto l’aspetto tecnico rispetto invece a quanto riguarda la piega action del titolo, che lascia positivamente incuriositi.

In seguito alla prima versione di prova di qualche mese fa, Square Enix ha annunciato che una seconda versione è attualmente disponibile al download, rilasciata per PlayStation 5 e Xbox Series X|S, la quale includerà i contenuti della prima prova di giugno 2021, oltre a una nuova area giocabile e funzionalità multiplayer.

La software house nipponica ha inoltre annunciato la data di uscita del titolo, che verrà ufficialmente distribuito il 18 marzo 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Epic Games Store.

Non resta altro dunque che avviare il download e scoprire come gli sviluppatori di Team Ninja hanno tentato di portare la serie di Final Fantasy verso un sistema di combattimento atipico per il franchise, in attesa di poterlo vedere completamente il prossimo anno.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply