Fatal Frame: Maiden of Black Water – Nuovo trailer da Koei Tecmo

Koei Tecmo ha rilasciato un nuovo trailer per la versione rimasterizzata di Fatal Frame: Maiden of Black Water soprannominata “True Account – The Truth About Mt. Hikami“.

Il trailer offre uno sguardo più approfondito sul gameplay del titolo horror, oltre che un assaggio sui misteriosi fenomeni che si verificano sul Monte Hikami.

Ecco una panoramica del gioco tramite la sua pagina Steam:

FATAL FRAME / PROJECT ZERO: Maiden of Black Water” arriva per la prima volta su Steam per celebrare il 20º anniversario della serie di avventure horror FATAL FRAME/PROJECT ZERO. Il gioco è ambientato sul sacro Mt. Hikami, teatro di molti avvenimenti misteriosi e terrificanti.

Storia

Il Mt. Hikami un tempo era venerato come un luogo spirituale.
Ospitava una religione unica basata su credenze e costumi che ruotavano attorno all’adorazione dell’acqua come divinità e si dice che sia stato teatro di molti avvenimenti raccapriccianti e fenomeni misteriosi.
Questa storia misteriosa e intricata segue tre protagonisti, Yuri Kozukata, Miu Hinasaki e Ren Hojo, nella loro esplorazione del minaccioso Mt. Hikami, un luogo in cui molti sono venuti a morire, e dei segreti che nasconde.

Gioco

I giocatori usano la Camera Obscura, una speciale fotocamera in grado di respingere i fantasmi vendicativi e sigillare i loro poteri, per esplorare il Mt. Hikami e studiare i numerosi avvenimenti che vi si sono verificati in passato.
La storia è divisa in missioni separate, ciascuna delle quali è guidata da un nuovo protagonista.
Oltre a sigillare gli spiriti maligni che ti attaccano, la Camera Obscura può essere utilizzata per rivelare altre cose non visibili a occhio umano e sarà d’aiuto nel recupero degli oggetti smarriti.

Nuovi elementi
  • Risoluzione dello schermo migliorata
  • Nuovi abiti e accessori
  • Nuova Snap Mode in cui è possibile posizionare liberamente personaggi e spiriti per scattare foto creative
  • Ghost List aggiornata
  • Comandi aggiornati e altro ancora.

La versione rimasterizzata di Fatal Frame: Maiden of Black Water verrà lanciata digitalmente per PlayStation 5Xbox SeriesPlayStation 4Xbox OneSwitch e PC tramite Steam il 28 ottobre.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply