GTA: The Trilogy – Prima classificazione della versione definitiva

Sembra che i report sui remake di GTA 3, Vice City e San Andreas abbiano validità, grazie al Rating Board coreano.

Una valutazione per Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition, infatti, è stata depositata presso il Game Rating and Administration Committee, che ne ha pubblicato la documentazione.

Si dice che i giochi vengano ricreati in Unreal Engine e utilizzeranno un mix di “grafica nuova e vecchia” e verranno rilasciati in un unico pacchetto. Sebbene i contenuti dei giochi rimarranno intatti, i rapporti affermano che verranno apportate alcune modifiche al fine di rendere i titoli “più adatti al pubblico moderno”.

C’è la possibilità che la trilogia esca per ottobre o all’inizio di novembre su PS4, PS5, Stadia, Switch, Xbox One e Xbox Series X/S. Si dice anche che arriverà su Android, iOS e PC e queste versioni potrebbero essere rilasciate nel 2022.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Vg247

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply