Metroid Prime – Rumor su una possibile versione remaster

La scorsa settimana, è arrivato un nuovo rapporto che suggeriva che Nintendo rilascerà una nuova remaster dell’originale Metroid Prime su Nintendo Switch entro il prossimo anno. Un altro insider ha confermato tale affermazione, affermando che una remaster di Metroid Prime arriverà presto. 

Secondo il giornalista dell’industria dei videogiochi Jeff Grubb, inizialmente circolavano voci sull’intera trilogia in fase di remaster, ma ultimamente è stato confermato esclusivamente il lavoro sul primo capitolo. 

Penso che Nintendo rilascerà Metroid Prime 1 su Switch invece di Trilog . Ci ha lavorato per anni e quando l’ho sentito per la prima volta, tutti (incluso me) hanno pensato che fosse la Trilogy“, ha detto Grubb sui social media di recente.

Non ha detto nulla sui tempi di rilascio, ma tramite il report effettuato da una certa Emily Rogers sembra probabile che tale versione venga rilasciata nel 2022. 

A questo punto, il motivo per cui Nintendo probabilmente non ha annunciato questa remaster di Metroid Prime è perché è più concentrato sul rilascio della prossima voce più vicina al franchise, Metroid Dread. Probabilmente dopo il lancio di quest’ultimo potremmo iniziare a sentire parlare di questa remaster di Metroid Prime, supponendo che esista sul serio.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: ComicBook

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply