Chocobo GP – Possibilità di scegliere tra 20 personaggi

Durante la conferenza Square Enix del Tokyo Game Show 2021, il game director di Chocobo GP, Akihiko Maeda, ha rivelato che il titolo di corse includerà almeno 20 personaggi giocabili. Anche se Maeda non ha specificato quali personaggi saranno inclusi, in seguito ha chiesto ai fan quali personaggi di Final Fantasy vorrebbero vedere nel gioco.

La conferenza è proseguita svelando importanti dettagli sulle meccaniche di gioco di Chocobo GP. Questi includono sia il livellamento di magie iconiche come Fira a Firaga, sia anche abilità uniche dei personaggi.

I giocatori potranno raccogliere incantesimi come Aero, Fira, Doom, e anche Mbarrier durante la corsa. Maeda ha fatto notare che quando i giocatori useranno gli incantesimi, un marcatore speciale apparirà sopra la testa del bersaglio.

Questo darà ai giocatori vicini un avvertimento per poter schivare l’attacco o contrastarlo tramite Mbarrier. Infine è stato chiesto a Maeda se c’è la possibilità di future mappe DLC e personaggi aggiuntivi qualora le vendite di Chocobo GP andassero bene, ma non è stata data una risposta reale alla domanda.

Tuttavia, pur avendo detto che ci sarebbero stati almeno 20 personaggi giocabili e che Square Enix li avrebbe rivelati successivamente, non è stato specificato se tutti sarebbero stati presenti o meno al lancio.

Chocobo GP uscirà su Nintendo Switch nel 2022.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Avatar

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.

Leave a Reply