Final Fantasy VII: The First Soldier – Rilasciata la finestra di lancio

Final Fantasy VII: The First Soldier verrà lanciato per iOS e Android a novembre, ha annunciato Square Enix. Le pre-iscrizioni si apriranno ad ottobre.

Ecco gli ultimi dettagli annunciati durante il live streaming dedicato a Final Fantasy VII: The First Soldier durante il Tokyo Game Show 2021:

  • Supporto controller – Collega il telefono a un monitor e ti sembrerà di giocare su una console! Gioca comodamente anche se non sei bravo con i pad virtuali!
  • Aggiunta la modalità di allenamento – Potrai accedere a una mappa di allenamento speciale per esercitarti e sperimentare con varie armi, materie e stili!
  • Tutorial rinnovato – Il tutorial sarà diviso in due parti: una che copre i controlli di base e una che copre le regole di battaglia e il flusso di gioco generale.
  • Aggiunta funzionalità di raccolta – Il sistema di scambio dei pezzi apprezzato dai partecipanti alla beta, ma più grande e migliorato! Raccogli i pezzi di mostri, scatole segrete, ecc. e scambiali con oggetti! Gli articoli disponibili verranno aggiornati ogni stagione!
  • Nuovo stile: Ninja – Questo stile è incentrato sulla mobilità! Utilizza uno shuriken per il combattimento corpo a corpo e consente alcune tattiche di combattimento subdole. Può diventare invisibile con la sua abilità “Nascondi” e muoversi eseguendo attacchi furtivi.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

“When i say nothing, i say everything”.

Leave a Reply