NieR Reincarnation – Un nuovo tassello della storia a breve in Giappone

Square Enix ha annunciato tramite un teaser un nuovo capitolo storia su NieR Reincarnation intitolato Story of Sun and Moon in uscita quest’autunno per la versione giapponese.

La nuova storia segna un significativo allontanamento dalla tradizionale formula di Nier. Si concentra su personaggi chiaramente moderni in una Tokyo realistica. Nel trailer che è stato pubblicato, due studenti delle scuole superiori in uniforme si risvegliano nella Gabbia, incapaci di ricordare come ci sono arrivati.

Inoltre il regista, Daichi Matsukawa, sottolinea che i giocatori dovranno inizialmente scegliere con quale personaggio giocare, ma che alla fine potranno essere giocati entrambi i percorsi.

Le diverse scene del video mostrano una scuola giapponese, le strade di Tokyo e una versione della Gabbia con una vegetazione blu al posto delle piante rosse viste nelle storie passate. La concept art per la prossima storia di Nier Reincarnation mostra anche che molte delle nuove aree conterranno disegni più “metallici” e industriali, in contrasto con i paesaggi più naturali della storia principale precedente. Infine, il compositore Keiichi Okabe rivela che la musica di apertura ha la stessa cantante della sigla di Voice of Cards.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Avatar

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.

Leave a Reply