PlayStation Now – Rivelate le new entry del mese di ottobre

Anche per questo mese, Sony ha annunciato i nuovi giochi che verranno aggiunti al catalogo di PlayStation Now a ottobre, disponibili sia su PlayStation 4 che PlayStation 5, e che vanno a dare conferma ai recenti leak che hanno fatto il giro del web nei giorni scorsi, che davano già per annunciata la scelta di titoli per questo mese.

Nei leak in questione quello che salta subito all’occhio era la presenza di The Last of Us Part 2, la cui presenza nel catalogo della piattaforma Sony è ora ufficiale, a cui faranno compagnia, tra gli altri, titoli come Fallout 76, Desperados III e Final Fantasy VIII Remastered.

La presenza dell’ultima opera di Naughty Dog dà un rilievo ancora più importante all’intera gamma di giochi disponibili sul PS Now, ma purtroppo questo sarà disponibile sul servizio di Sony solo fino al 3 gennaio 2022, data oltre il quale cesserà la disponibilità nel catalogo.

Per quanto riguarda gli altri titoli che saranno inseriti, di seguente trovate la lista completa:

  • The Last of Us: Parte II
  • Fallout 76
  • Amnesia: Collection
  • Desperados III
  • Final Fantasy VIII Remastered
  • Victor Vran: Overkill Edition
  • Yet Another Zombie Defense HD

Non è dunque semplicemente l’inserimento del secondo capitolo dell’avventura di Joel ed Ellie l’unica scelta che risalta tra le new entry di ottobre, dato che si tratta di una buona parte di titoli parecchio apprezzati e che sarà possibile scoprire semplicemente abbonandosi al servizio di Sony.

The Last of Us Part 2

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply