Super Smash Bros Ultimate – Sora si unisce alla Battaglia

Dopo un lungo periodo di speculazione su quale potesse essere l’identità dell’ultimo personaggio che sarebbe stato aggiunto su Super Smash Bros Ultimate, la risposta ci arriva direttamente da Masahiro Sakurai.

Durante la diretta per questo reveal, il direttore dell’ultimo capitolo della saga Smash Bros ha voluto presentare l’evento e annunciare di persona questo personaggio.
Ebbene si, Sora, l’eroe di Kingdom Hearts, entra a far parte del roster di Super Smash Bros Ultimate come ultimo personaggio per questo gioco.

Sora entrerà a far parte come ultimo DLC del Fighters Pass Vol. 2, il quale già comprende Sephiroth da Final Fantasy VII, Min Min da ARMS e Steve/Alex dal Minecraft, dal 18 Ottobre 2021.

Oltre a lui, durante l’evento, Masahiro ha anche annunciato l’uscita di ulteriori personalizzazioni per i Mii Fighters, che comprendono alcuni cappelli tratti da Splatoon e un costume completo del Doom Slayer da Doom, aggiungendosi a molti altri come i costumi di Tifa da Final Fantasy VII o Dante da Devil May Cry.

super-smash-bros-ultimate-sora-unisce-battaglia

L’attesa quindi non sarà lunga: Sora arriverà su Super Smash Bros Ultimate per Nintendo Switch il 18 Ottobre, pronto per sferrare i suoi migliori colpi con il Keyblade.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Luca Enrico Pio De Iure

Classe ’97, fin da piccolo ha una grande passione per il mondo videoludico e il cinema, che porta con sé all’interno dei suoi lavori.
SMM per GameIndustry.it, presentatore del podcast “Industry of Gamers”

Leave a Reply