The Elder Scrolls Online: Deadlands – Annunciata la data d’uscita del DLC

Bethesda Softworks ha da poco annunciato la data d’uscita di The Elder Scrolls Online: Deadlands, il nuovo DLC del suo famoso titolo online. Questa espansione arriverà l’1 novembre su PC, Mac e Google Stadia, mentreper le console l’uscita sulle versioni Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e 5 è programmata per il 16 novembre.

Questo DLC dovrebbe rappresentare il capitolo finale del “Gate of Oblivion” Arc del titolo online, con diverse zone prese proprio da The Elder Scrolls IV: Oblivion. Tra queste The Burn e The Severs, che dovrebbero offrire molto nuovo contenuto ai giocatori che aspettano il tanto atteso finale di questa saga.

Tra le promesse fatte, c’è quella di offrire “un finale da 20 ore piene di azione” ed è probabile che questo nuovo DLC manterrà la qualità a cui Bethesda ha abituato i giocatori durante Gate of Oblivion. Il DLC è già acquistabile sugli store online, mentre sarà gratuito per chi possiede già ESO Plus. Vi rimandiamo anche alle nostre recensioni di Waking Flame e Flames of Ambition.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Comicbook

Avatar

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall’oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Leave a Reply