Bloodborne – Rumor fa pensare a un nuovo progetto di Bluepoint

Secondo un recente rumor, Bluepoint Games, la casa di sviluppo da poco acquisita dai PlayStation Studios, sta lavorando a un nuovo progetto legato a Bloodborne, l’IP di From Software che è stata una esclusiva di grande successo durante il periodo di PlayStation 4.

Bluepoint è famosa per i suoi dettagliati lavori di remake, ad esempio quello di Shadow of The Colossus oppure il più recente Demon’s Souls Remake, di cui potete leggere la nostra recensione su PlayStation 5. È probabile, quindi, che anche questo nuovo progetto sia una Remastered per PlayStation 5 del titolo originale, invece di una “patch next-gen” del titolo o oppure una riedizione del gioco.

Uno screenshot del tweet di Colin Moriarty che ha fatto pensare a un nuovo progetto di Bluepoint su Bloodborne

La notizia arriva da Colin Moriarty che da tempo lavora a stretto contatto mondo PlayStation e che ha postato poco tempo fa un tweet che ha creato nei fan un collegamento tra Bluepoint e Bloodborne. Moriarty non ha mai fatto leak particolarmente importanti prima d’ora, tuttavia questo rumor parrebbe essere abbastanza credibile. Vi consigliamo, in ogni caso, di prendere la notizia con le pinze, in quanto le fonti non sono completamente affidabili.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Comicbook

Avatar

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall’oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Leave a Reply