GTA: The Trilogy – Annunciata ufficialmente la Definitive Edition

Come ci avevano già preparato i report arrivati non molto tempo fa e, successivamente, il rating ricevuto dalla Corea, Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition è in arrivo su tutte le piattaforme. Rockstar ha infatti annunciato ufficialmente l’uscita del remake dei primi tre giochi della saga, che riceveranno update di vario tipo, sia nel feeling che nella grafica, senza però – a quanto è stato detto – distaccarsi troppo dagli originali.

L’unica data più o meno certa per questo titolo è la prima metà del 2022, ma Rockstar ha promesso di rivelare di più sia sulla struttura del gioco che sulla sua uscita nel prossimo futuro.

Assieme a questo, per i vent’anni del terzo capitolo della serie, arriveranno in GTA V Online degli oggetti esclusivi per la celebrazione e potrebbero comparire, in questo periodo, degli eventi “particolari” che si svolgeranno nella zona sud di Los Santos.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: VG247

Avatar

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall’oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Leave a Reply