Marvel’s Guardians of the Galaxy – Rilasciato il trailer su Cosmo

Il publisher Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer per Marvel’s Guardians of the Galaxy – il nuovo gioco basato sull’IP di Marvel sviluppato da Eidos Montréal – chiamato “Filmato su Cosmo“, un cane spaziale parlante che avrà a che fare con i Guardiani della Galassia durante la loro avventura.

Questi, parla con uno spiccato accento russo e vive su una navicella spaziale assieme a un buon numero di cuccioli che ne compongono la famiglia. I Guardiani della Galassia dovranno aiutarlo per ottenere informazioni, ma non è completamente chiaro a che punto del gioco si avrà questo incontro.

Eccone la descrizione che ne dà Square Enix sotto al trailer:

Cosmo è tante cose: cane telepatico, amorevole padre di adorabili cucciolotti, capo della sicurezza di Knowhere e… infuriato con i Guardiani della Galassia! Per ora si limita ad abbaiare… arriverà a mordere?

Marvel’s Guardian of the Galaxy uscirà il 26 ottobre su PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S, PC su Steam ed Epic Games Store e Switch(Cloud). Vi rimandiamo anche ai trailer dedicati a Lady Hellbender e Grand Unifier Raker.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall’oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Leave a Reply