NieR Reincarnation – Annunciata collaborazione con Drakengard 3

Square Enix ha annunciato che rilascerà su Nier Reincarnation un capitolo crossover a tempo limitato dedicato a Drakengard 3. Con l’aggiunta del episodio speciale sarà possibile ottenere per un tempo limitato Zero, protagonista di Drakengard 3, e il suo drago Mikhail. Inoltre, saranno anche aggiunti costumi speciali dedicati al crossover.

Questi contenuti saranno rilasciati il 7 ottobre 2021, e resteranno fino alla data di fine del evento, al momento sconosciuta

Square Enix ha rilasciato, inoltre, un trailer di presentazione dell’evento. Nel filmato, si vede Zero impegnata ad uccidere Intoners. Questi è accompagnata da una versione Otomo di Mikhail che la aiuta nella battaglia sparando fireball ai nemici.

L’evento crossover è approdato in Giappone nel mese di maggio con il titolo di Drag on Dragoon 3. La collaborazione è durata per circa un mese, in cui si potevano collezionare “Dragon Medals,” che potevano essere scambiate per ottenere Zero e Mikhail o materiali e oggetti. Tramite i banner dell’evento gacha si potevano ottenere anche nuovi costumi a tempo limitato per Zero, Fio e Akeha.

Nier Reincarnation è disponibile per iOS e Android. Di recente è stato anche annunciato al TGS 2021 l’arrivo di un nuovo tassello della trama.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Avatar

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.

Leave a Reply