Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin – Rivelati nuovi dettagli sul gioco

Square Enix ha da poco rilasciato nuovi dettagli su Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, il nuovo capitolo action della celebre saga di giochi di ruolo, stavolta sviluppato assieme alla software house giapponese Team Ninja.

Molte delle cose che sono state rivelate nel comunicato stampa è già presente nella seconda demo del gioco, giocabile in questi giorni, tra le quali il personaggio di Neon che accompagna i nostri protagonisti nella seconda area della demo.

Il personaggio di Neon come si vede nella seconda demo di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin su PlayStation 5 e Xbox Series X|S

C’è anche stato spazio per parlare brevemente della Princess Sarah, una figura abbastanza criptica ma amata nel regno di Cornelia. Questa comunica con i suoi sudditi in modo anonimo con il suono del suo flauto. Inoltre, sono stati illustrati i protagonisti, le prime due aree di gioco e il sistema di combattimento, basato su un particolare job system in cui maggiore interesse va all’equipaggiamento del giocatore. Potete leggere il tutto interamente su Gematsu.

Il titolo, non troppo lontano dagli altri lavori del Team Ninja, è di genere soulslike del quale ne riprende stilemi e meccaniche, adattandoli però a un contesto Final Fantasy più classico di debolezze elementali e magie. Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin uscirà su PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S e PC tramite Epic Games Store.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Avatar

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall’oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Leave a Reply