Resident Evil: Welcome to Raccoon City – Il film ha il trailer di debutto

È stato rilasciato il trailer di debutto dell’adattamento cinematografico di Resident Evil distribuito da Constantin Film.

Sembrerebbe che Resident Evil: Welcome to Raccoon City sia fedele al franchise dei giochi e che si svolga nel 1998 in una fatidica notte in città che vede Claire Redfield e suo fratello Chris esplorare i segreti nascosti nelle mura della Spenser Mansion.

Il film è stato diretto dallo sceneggiatore e regista Johannes Roberts e vede protagonisti Kaya Scodelario (Maze Runner) nei panni di Claire Redfield, Hannah John-Kamen (Ant-Man and the Wasp) nei panni di Jill Valentine, Robbie Amell (Upload) nei panni di Chris Redfield, Tom Hopper (The Umbrella Academy) nei panni di Albert Wesker, Avan Jogia (Zombieland: Double Tap) nei panni di Leon Kennedy e Neal McDonough (Yellowstone) nei panni di William Birkin.

Il produttore in franchising Robert Kulzer ha prodotto il film insieme a James Harris della Tea Shop Productions e Hartley Gorenstein.

Originariamente previsto per l’uscita nel weekend del Labor Day a settembre, Resident Evil: Welcome to Raccoon City uscirà nelle sale il 24 novembre negli Stati Uniti e a dicembre nel Regno Unito.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: VG247

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply