The King of Fighters XV – Spiegata la storia del Team Orochi

In vista del debutto di The King of Fighters XV, SNK ha pubblicato brevi retroscena delle squadre sul sito web ufficiale. Il primo di questi spiega il retroscena del Team Orochi, perché Chris, Shermie e Yashiro sono in competizione e sul loro ritorno.

Alla fine di KOF 97, Chris, Shermie e Yashiro hanno preso parte al torneo per resuscitare Orochi. Ciò ha portato i tre a morire nel processo, ma, a quanto sembra, in realtà i tre si trovavano in uno spazio buio. Questo fino a quando non sono stati misteriosamente strappati via da lì. In seguito i tre discutono dell’accaduto e di come ne trarneo vantaggio e dopo aver visto l’immagine di Shun’ei su una rivista, il gruppo decide di fare di più al prossimo torneo. Incluso rimettere insieme la band.

KOF XV uscirà il 17 febbraio 2022 su PS4, PS5, Xbox Series X e PC tramite Steam ed Epic Games Store.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply