Shin Megami Tensei V – Presentati I Demoni Black Frost e Jatayu

Atlus ha rilasciato nella giornata di oggi il 144° e il 145° video della serie Daily Demon dedicata a Shin Megami Tensei V. I video introducono rispettivamente Black Frost e Jatayu, presenti nei diversi capitoli della serie e rispettivi spin-off.

Black Frost

Black Frost è l’interpretazione malvagia di Atlus del demone più buono Jack Frost. La parola ja’aku nel suo nome giapponese quando è scritta in kanji (邪悪) significa “perfido” o “malvagio”, da qui le sue caratteristiche oscure.

Nel breve filmato Black Frost utilizza le seguenti abilità: Mabufula, Charge e “Ice Dracostrike“. Sono presenti in lista anche “Black Dracostrike” e Matarunda.

Jatayu

Jatayu è un uccello valoroso nell’epica indù Ramayana ed è un vecchio amico di Rama. Ha tentato di salvare la moglie di quest’ultimo, Sita, dopo essere stata rapita da Ravana, il re diavolo. Ne seguì una feroce battaglia, ma Ravana riuscì a sconfiggere Jatayu tagliandogli le ali. In una parte della letteratura malese, Hikayat Merong Mahawangsa, Jatayu è il nipote dell’uccello gigante Garuda.

All’interno del filmato vediamo Jatayu sfruttare le seguenti abilità: Masukukaja e “Critical Aura“. In lista sono anche presenti Axel Claw, Mazanma e Force Block.

In precedenza sono stati presentati i demoni Sarasvati e Sukuna-Hikona.

Shin Megami Tensei V uscirà il 12 Novembre in tutto il mondo su Nintendo Switch.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: atlustube

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply