Splatoon 3 – Tra le armi speciali il nuovo Killer Wail e il Bubbler

Alcune armi speciali di Splatoon ritorneranno in Splatoon 3 con nuove forme e funzioni. Nintendo in un suo tweet ha mostrato che il giocatore potrebbe avere tra le mani ed equipaggiare il nuovo Killer Wail 5.1 o il Big Bubbler.

Il Killer Wail è nato come arma speciale in Splatoon. Quando viene utilizzato, riversa la vernice come un suono, riuscendo ad attraversare anche i muri. A differenza di altri speciali, fa sì che l’inchiostro si diffonda solo quando un avversario viene colpito dall’attacco. Invece di un altoparlante, il Killer Wail 5.1 ne ha ben 6 che possono sparare dei laser e colpire più nemici.

L’arma speciale Big Bubbler di Splatoon 3 è una variante del Bubbler presente in Splatoon. Nel gioco originale, l’attivazione provocava la formazione di una bolla attorno al giocatore. Il nuovo Big Bubbler, quando viene utilizzato, viene posizionato in un’area specifica e ciò significa che oltre al giocatore anche gli altri potrebbero trarre vantaggio dalla sua protezione temporanea dall’inchiostro.

Splatoon 3 è in sviluppo per Nintendo Switch ed è previsto per il 2022.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply