PlayStation 5 – Alcune esclusive potrebbero non essere state annunciate

Secondo i programmi dei PlayStation Studios, tra oggi e il 2023 sono previste in uscita alcune esclusive Sony, tra cui i già annunciati Horizon Forbidden West, Gran Turismo 7 e God of War Ragnarok. Tuttavia, a quanto pare, sono compresi anche alcuni titoli non annunciati e in uscita in questo stesso lasso temporale.

PlayStation 5

Proprio in questi giorni su Reset Era, un game designer senior, verificato presso Sucker Punch Productions, ha suggerito che Sony non ha ancora rivelato tutti i progetti in previsti. Sfortunatamente, su cosa ha in serbo il colosso giapponese, lo sviluppatore non si pronuncia, ma a quanto pare ci sono cose su cui la società ha taciuto che non sono molto lontane dall’essere rivelate.

Come ci si aspetterebbe, i giocatori di PlayStation sono immediatamente giunti alla conclusione che uno di questi giochi misteriosi debba essere di Sucker Punch, ma di fatti è abbastanza improbabile dato che Ghost of Tsushima è uscito appena l’anno scorso, a meno che non si tratti di una sorta di espansione stand-alone che può essere realizzata più rapidamente.

Nonostante tutto, è difficile possano essere titoli importanti, altrimenti sarebbero probabilmente già stati annunciati. Ci sarebbe anche da porre in esame il fatto che la finestra in questione va da ora fino all’uscita di Marvel’s Spider-Man 2, che presumibilmente sarà l’autunno del 2023. Dunque, lo sviluppatore potrebbe aver fatto riferimento ad alcuni titoli in uscita nella prima parte del 2023.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Comicbook

Leave a Reply