The Last Of Us – Nuovi dettagli dal set della serie TV

Il mese scorso è stata pubblicata ufficialmente una foto ritraente gli attori che interpreteranno Joel ed Ellie nella serie TV su The Last of Us prodotta da HBO (Qui trovate l’articolo in questione).

A quanto pare sono emerse alcune nuove foto dal set, ma non da HBO, ma bensì da un fan. Su Reddit, e più specificamente sulla pagina Reddit di The Last of Us, un fan ha rivelato di essere andato sul set dello show a Edmonton, in Canada, un’esperienza descritta come una “sensazione surreale”.

Fortunatamente per gli altri fan sulla pagina Reddit del gioco, il passante ha anche scattato alcune foto del set, rivelando a sua volta un pezzo dell’ambientazione post-apocalittica dello show.

Sfortunatamente, queste foto non mostrano nulla di altamente interessante, ma forniscono ai fan informazioni sulla produzione dello show, che si dice sia piuttosto costosa e forniscono anche informazioni sulla linea temporale, poiché questa scena è chiaramente collocata un po’ di tempo dopo il crollo, poiché la natura ha iniziato a reclamare la città e le cose innaturali che la compongono.

Di seguito trovate il link del reddit con le varie immagini:

Al momento, non è chiaro quale scena sia legata a questo set, ulteriori informazioni al riguardo verranno pubblicate nelle prossime settimane.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Comicbook

Michelangelo Facchino

Principalmente DJ & Speaker Radiofonico, cresciuto a “Pane e Videogames” con contorno di Anime, Manga e delle belle OST, amante del mondo Nerd e della cultura tradizionale Giapponese.

Leave a Reply