Xbox celebra il 20° anniversario con nuovi accessori dedicati

Il 15 Novembre Xbox compie 20 anni e, per festeggiare, Microsoft rilascerà un controller e un Headset speciali.

Xbox 20 anniversario controller

Il controller wireless per Xbox del 20° anniversario è una rivisitazione del verde traslucido del kit Xbox originale. Il corpo presenta una finitura nera traslucida con interni argentati e il pulsante Xbox è verde per abbinarsi al logo della console, così come le impugnature posteriori e l’area intorno al D-pad ibrido.

Presenta inoltre vantaggi tratti dai nuovi controller wireless Xbox, come una migliore ergonomia, una migliore connettività tra dispositivi, un pulsante Condividi dedicato e una latenza ridotta. Può essere facilmente associato e scambiato tra Xbox Series X/S, Xbox One, PC, Android e iOS tramite Xbox Wireless e Bluetooth.

Collegando questo controller alla console Xbox Series X/S, si sbloccherà uno sfondo dinamico esclusivo per l’anniversario.

Xbox 20 anniversario cuffie

Le cuffie Headset Stereo di questa edizione speciale si abbinano al controller grazie ad un corpo nero traslucido con interni argentati, con particolari verdi sul microfono e sulle cuffie. Il disco sinistro è contrassegnato con il logo del 20° anniversario, mentre il destro ha il logo Xbox stampato.

È dotato di grandi cuscinetti ultra-morbidi, con la possibilità di regolare il volume ruotando la cuffia destra o disattivare l’audio con rapidi controlli on-ear. L’auricolare supporta anche il suono spaziale tra cui Windows Sonic, Dolby Atmos e DTS Headphone: X.

Entrambe le periferiche verranno lanciate il 15 Novembre e sono ora disponibili per il preordine. Sia il controller che le cuffie costano $ 69,99 ciascuno (circa 60 euro cad.).

Xbox 20 anniversario supporto ricarica

Sarà disponibile anche un supporto di ricarica rapida universale Razer, sempre a tema 20° anniversario, per ricaricare completamente il controller in meno di tre ore. Inoltre è progettato con protezione da sovraccarico.

Per sapere quando il supporto sarà disponibile all’acquisto, è possibile registrarsi al sito di Razer.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: vg247

Avatar

Cresciuta a pane e videogio…no, non è vero, giocava solo a Pokémon. Solo più tardi ha sviluppato una passione per i jrpg sconosciuti ai più.
Ama la Nihon Falcom con tutta se stessa.

Leave a Reply