Phoenix Wright: Ace Attorney – Online il sito per il 20° anniversario

Capcom ha lanciato il sito web per il 20° anniversario della serie Phoenix Wright: Ace Attorney, che contiene un messaggio del team di sviluppo e iniziative legate all’anniversario. Una pagina della cronologia della serie verrà aggiunta in un secondo momento.

Oggi “Ace Attorney” festeggia il suo 20° anniversario.
Anche adesso, a 20 anni dalla sua nascita, siamo davvero contenti dell’affetto ed entusiasmo che ci donano i nostri fan.

“Ace Attorney” non si limita ai giochi, ma è stato sviluppato in vari modi come anime, manga, film live-action, spettacoli teatrali, eventi investigativi e concerti. 

Riteniamo che tutto ciò non sia qualcosa che Capcom può ottenere da sola, ma che rappresenti una prova del seguito che ha ottenuto tramite il pubblico. Lo apprezziamo davvero molto.

Continueremo a fare del nostro meglio per goderci la serie Ace Attorney in vari modi, quindi speriamo che continuerai a collaborare con noi per molto tempo.

Team di sviluppo della serie Ace Attorney

Phoenix Wright: Ace Attorney, il primo gioco della serie di visual novel, è stato lanciato per Game Boy Advance il 12 ottobre 2001 in Giappone.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply