Bloodborne – Rumor suggerisce l’arrivo di un secondo capitolo

Secondo Colin Moriarty, che aveva già rilasciato un rumor non molto tempo fa parlando di come Bluepoint Games starebbe lavorando a Bloodborne, ha affermato che anche Bloodborne 2 dovrebbe essere in fase di sviluppo per la nuova console di Sony.

Bluepoint Games, che ha sviluppato Demon’s Souls Remake (potete leggere qui la nostra recensione), è stata di recente acquisita per entrare a far parte di PlayStation Studios. Secondo il rumor, questa compagnia dovrebbe dapprima lavorare a un remake o a una riedizione del primo Bloodborne, per poi cimentarsi per un seguito.

Dubbiamo la credibilità di questa voce di corridoio. Bluepoint ha principalmente lavorato a remake, restando spesso molto fedeli al materiale originale, e lo sviluppo di un titolo così autoriale, come un seguito dei giochi di From Software potrebbe essere una grossa impresa, senza contare che potrebbe deludere le aspettative dei fan.

Anche in questo caso, vi suggeriamo di prendere la notizia con le pinze in quanto rumor non confermato da nessuna fonte ufficiale. Moriarty lavora a stretto contatto con Sony, ma non è detto che le sue affermazioni siano affidabili, specie per un titolo di punta come Bloodborne.

In merito alle vicende di Bloodborne, vi rimandiamo inoltre alla notizia dell’emigrazione del producer di Bloodborne in Team Ninja.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Comicbook

Avatar

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall’oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Leave a Reply