Far Cry 7 – Il prossimo titolo sembra sia focalizzato sulla parte online

Meno di una settimana fa è stato rilasciato Far Cry 6, eppure sembra che gli sviluppatori di Ubisoft stiano già lavorando al prossimo capitolo del franchise.

E mentre Far Cry come serie ha seguito la stessa struttura generale dall’uscita di Far Cry 3, il prossimo capitolo, Far Cry 7, cercherà di scuotere un po’ quella struttura. In particolare, un report lascia supporre che sarà più incentrato sull’ online.

Axios, (una fonte che ha avuto un contatto piuttosto diretto col pubblisher) ha affermato che Far Cry 7 sarà “più orientato all’online” rispetto ad altri giochi rilasciati in precedenza. Sebbene non siano stati forniti ulteriori dettagli su ciò che potrebbe effettivamente significare per il gioco.

Questo è il secondo report di questo tipo negli ultimi mesi che suggerisce che Far Cry 7 cambierà un po’ la formula. All’inizio di quest’anno a giugno, Jason Schreier di Bloomberg ha affermato che Ubisoft sarebbe andata “in una direzione radicalmente diversa per Far Cry”.

Molto di quanto espresso in questo nuovo report tende ad avere un senso, soprattutto se si considerano le mosse che Ubisoft ha compiuto nella storia recente. Con il passare del tempo, la società ha dimostrato di volere che molti dei suoi titoli siano della varietà del servizio live, quando possibile.

Un esempio di questo è Assassin’s Creed Infinity, che è stato annunciato a luglio. Sebbene i dettagli di questo progetto siano pochi, essenzialmente sarà un servizio live che riprenderà la formula di Assassin’s Creed che si evolverà nel tempo. E anche con Far Cry 7, Ubisoft sembra decisamente che stia andando in quella direzione.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Comicbook

Michelangelo Facchino

Principalmente DJ & Speaker Radiofonico, cresciuto a “Pane e Videogames” con contorno di Anime, Manga e delle belle OST, amante del mondo Nerd e della cultura tradizionale Giapponese.

Leave a Reply