Genshin Impact – Dettagli sui Nuovi Personaggi della Versione 2.2

L’imminente aggiornamento della versione 2.2 di Genshin Impact, “Into the Perilous Labyrinth of Fog“, uscirà oggi,13 ottobre, e lo sviluppatore miHoYo ha svelato dei dettagli importanti di coloro che si uniranno all’elenco dei personaggi giocabili. Più specificamente, miHoYo ha condiviso nuove informazioni su Gorou, Canine Warrior e Arataki Itto, the First and Greatest Head of the Arataki Gang.

Di seguito, i dettagli su Arataki Itto, direttamente da un tweet di miHoYo:

È noto che l’aggiornamento alla versione 2.2 includerà almeno come nuovo personaggio giocabile Thoma, ma ogni aggiornamento di Genshin Impact è spesso seguito da importanti informazioni sui personaggi che si uniranno nel prossimo futuro. Sebbene sia possibile che Arataki Itto e Gorou siano entrambi collegati all’aggiornamento alla versione 2.2, è più probabile che si uniranno invece all’aggiornamento alla versione 2.3.

Mentre proseguendo è possibile leggere i dettagli su Gorou:

L’aggiornamento passato ha aggiunto, in totale, tre nuovi personaggi: Raiden Shogun, Sangonomiya Kokomi e Kujou Sara, oltre a nuove isole, nuovi eventi e altro.

Come detto, l’aggiornamento alla versione 2.2 di Genshin Impact, “Into the Perilous Labyrinth of Fog“, è disponibile da oggi 13 ottobre e porterà con sé non solo il nuovo personaggio giocabile Thoma, ma anche nuove sfide, minigiochi e altro ancora.

Genshin Impact è attualmente disponibile, gratuitamente, per PlayStation 4, PlayStation 5, PC e dispositivi mobili. Il videogioco dovrebbe uscire in futuro anche per Nintendo Switch.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Comicbook

Leave a Reply