Marvel’s Guardians of the Galaxy – Rilasciato il Launch Trailer

Square Enix ha recentemente rilasciato il Launch Trailer per l’atteso adattamento videoludico di una delle saghe cinematografiche Marvel più amate, ovvero Marvel’s Guardians of the Galaxy.

In questo trailer, oltre alcune parti di narrazione, vedremo anche i nostri guardiani in combattimento, ovviamente alternato dai classici intermezzi umoristici, tipici del brand.

Overview del Gioco

Lanciati in una corsa sfrenata attraverso il cosmo in Guardiani della Galassia della Marvel.
In questo gioco di azione e avventura in terza persona, sei Star-Lord e, grazie alla tua leadership audace ma discutibile, hai convinto una strana squadra di improbabili eroi a unirsi a te.

Qualche idiota (di certo non tu) ha scatenato una catena di eventi catastrofici, e solo tu puoi tenere insieme gli imprevedibili Guardiani abbastanza a lungo da combattere il totale tracollo interplanetario. Usando gli Element Blasters, un picchiaduro di tag team, dropkick alimentati da jet boot, niente è off-limits.

Se pensi che andrà tutto secondo i piani, ti aspetta un mondo di sorprese, con le conseguenze delle tue azioni garantite per tenere i Guardiani sulle spine. In questa storia dei Guardiani della Galassia, incontrerai nuovi potenti esseri e interpretazioni uniche di personaggi iconici, tutti coinvolti in una lotta per il destino della galassia.

È tempo di mostrare all’universo di che pasta sei fatto. L’hai capito. Probabilmente.

Caratteristiche Principali

  • Guida i Guardiani della Galassia – Giochi nei panni di Star-Lord, quindi niente è off-limits con il tuo stile di combattimento audace, da Element Blasters e dropkick alimentati da jet ai picchiaduro di tag-team. Con i Guardiani che combattono al tuo fianco, chiama i colpi e sopraffai i tuoi avversari con attacchi unici. Nel frattempo, lungo il tuo viaggio, le conseguenze delle tue decisioni andranno da spensierate a decisamente inaspettate.
  • Una storia completamente nuova – la tua nuova banda di leggendari disadattati è pronta a salvare l’universo in questa nuova ma fedele interpretazione dei Guardiani della Galassia. In qualche modo, hai innescato una catena di eventi catastrofici, portando a una corsa sfrenata attraverso mondi strabilianti abitati da personaggi Marvel iconici e originali. Alza il volume del mixtape degli anni ’80 e preparati a scatenarti.
  • Da disadattati a eroi – Sei l’unica cosa che tiene insieme gli imprevedibili Guardiani, quindi dovrai migliorare rapidamente in questa cosa chiamata leadership. Con questa insolita approssimazione di una famiglia al tuo fianco, ci saranno lacrime e risate mentre inizi a fare a pezzi il cosmo insieme. Qualunque cosa ti aspetti dietro l’angolo, sai che sarà una rivolta.

Ricordiamo che Marvel’s Guardians of the Galaxy uscirà per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Serie S/X, Xbox One, Nintendo Switch (via Cloud) e PC il 26 Ottobre.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Luca Enrico Pio De Iure

Classe ’97, fin da piccolo ha una grande passione per il mondo videoludico e il cinema, che porta con sé all’interno dei suoi lavori.
SMM per GameIndustry.it, presentatore del podcast “Industry of Gamers”

Leave a Reply