Saints Row Reboot – Un nuovo video di gameplay mostra Santo Ileso

Deep Silver e Volition hanno rivelato un nuovo video di gameplay che mostra la città di Santo Ileso in tutta la sua bellezza del gioco Saints Row Reboot, che abbiamo avuto il piacere di giocare in anteprima.

All’interno del video vi sono alcune sessioni di guida, ma la protagonista principale è l’ambientazione del gioco, mostrata in diversi suoi scorci per far vedere tutto il suo splendore.

La città, che sembrerebbe essere tra i nuclei del gioco, risulta essere davvero fatta bene ed in netto contrasto con il marketing iniziale fallato che ci era stato presentato durante la Gamescom. L’ambientazione desertica di Saints Row Reboot ricorda in parte anche GTA San Andreas, che tornerà a breve con la Definitive Edition della GTA Trilogy.

Ci preme sottolineare che il video mostrato fa parte della alpha e non rappresenta ancora la versione definitiva del videogioco che arriverà a febbraio 2022 su PC tramite Epic Games, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. Inoltre, sappiamo anche che il gioco avrà dei DLC che arriveranno dopo il lancio.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Vg247

Avatar

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall’oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Leave a Reply