Star Wars – In Arrivo Due Nuove Collection

THQ Nordic, insieme ad Aspyr Media, ha recentemente rivelato le date di uscita di due grandi collezioni targate Star Wars: la Jedi Knight Collection e la Racer and Commando Combo.

star-wars-arrivo-due-nuove-collection
Le Copertine della Jedi Knight Collection e della Racer and Commando Combo.

Entrambe le collection sono attese per il 26 Ottobre 2021 su Playstation 4 e Nintendo Switch, al costo di € 29.99 per l’Europa.

Overview dei Giochi

star-wars-arrivo-due-nuove-collection

Star Wars Jedi Knight Collection

Ottieni due giochi classici di Star Wars con la Jedi Knight Collection: Star Wars Jedi Knight II: Jedi Outcast e Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy.

Incontra personaggi iconici di Star Wars come Lando Calrissian e Luke Skywalker in Jedi Knight II: Jedi Outcast. Interpreta il ​​Jedi Kyle Katarn, con un mix unico di armi, poteri della Forza e la tua spada laser in modalità giocatore singolo, in prima e terza persona.
Segui un’antica tradizione e impara i poteri e i pericoli della Forza in Jedi Knight: Jedi Academy, un gioco action in single player e multiplayer.

Star Wars Jedi Knight II: Jedi Outcast

Un emarginato Jedi lotta con il suo passato, i suoi nemici e il suo destino. La classica avventura di Kyle Katarn arriva su Nintendo Switch e PlayStation 4! Vivi la leggendaria epopea per giocatore singolo con controlli modernizzati.

  • Nei panni di Kyle Katarn, agente della Nuova Repubblica, usa la tua spada laser e tutta la potenza della Forza per combattere un nuovo male che affligge la galassia.
  • Scegli saggiamente da un arsenale di 13 armi, tra cui il fucile disgregatore, i detonatori termici, le mine a sgancio e il bowcaster Wookiee.
  • Metti alla prova le tue abilità in 24 missioni per giocatore singolo, quattro epici combattimenti contro i boss e una cantina indimenticabile.

Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy

Forgia la tua arma e segui il percorso dei Jedi. Il classico multiplayer online arriva su Nintendo Switch e PlayStation 4 con controlli modernizzati. Assumi il ruolo di un nuovo studente desideroso di apprendere le vie della Forza dal Maestro Jedi Luke Skywalker.

  • Gioca con un massimo di 16 giocatori online in sei modalità multiplayer online, tra cui Siege, Capture the Flag e Free for All.
  • Personalizza il tuo personaggio prima di entrare nell’Accademia per apprendere il potere e i pericoli della Forza.
  • Costruisci la tua spada laser dal manico alla lama. Man mano che avanzi, scopri il potereper impugnare due spade laser o l’ultima spada laser a doppia lama resa famosa da Darth Maul.
  • Interagisci con famosi personaggi in molti luoghi classici di Star Wars mentre affronti la scelta definitiva: combatti per il bene e la libertà dal lato chiaro, o segui il percorso del potere e del male dal lato oscuro.

Star Wars Racer e Commando Combo

star-wars-arrivo-due-nuove-collection

Ottieni due giochi classici di Star Wars con Star Wars Racer e Commando Combo, che include Episode I Racer e Republic Commando.

Sali, allaccia le cinture e prova la pura eccitazione adrenalinica della sequenza del Podracing di Star Wars: Episodio I: La Minaccia Fantasma in Star Wars: Episode I Racer.
In Star Wars Republic Commando, sei il leader della tua squadra d’élite di Republic Commando. La tua missione è infiltrarti, dominare e, infine, annientare il nemico.

Star Wars Episodio I Racer

Il pilota preferito dai fan è tornato! Due motori. Un campione. Senza limiti. Assumi il controllo di un Podracer che sfreccia attraverso laghi di metano in fiamme, assalti dei raider Tusken, tunnel antigravitazionali e molto altro in una lotta al cardiopalma fino al traguardo.

  • Scegli tra 25 piloti giocabili tra cui: Anakin Skywalker, Sebulba e Ratts Tyerell.
  • Piste da corsa in 8 mondi unici, tra cui: Tatooine, Baroonda e Malastare.
  • Lavora con i Pit Droids per potenziare il tuo Podracer per velocità massime e accelerazioni più elevate.
  • Scopri scorciatoie e segreti per padroneggiare i tuoi tempi sul giro.

Star Wars Republic Commando

La squadra è la tua arma. Boss, Fixer, Scorch e Sev, meglio conosciuti come Delta Squad, sono tornati su Nintendo Switch e PlayStation 4! Rivivi la leggendaria campagna in questo fantastico FPS.

  • Benvenuto nelle Guerre dei Cloni – il caos è esploso in tutta la galassia. Come leader di una squadra d’élite di Republic Commandos, la tua missione è infiltrarti, dominare e infine annientare il nemico.
  • Combatti nemici implacabili – combatti contro una varietà di nemici letali e altamente intelligenti, dai brutali mercenari trandoshani ai guerrieri insettoidi volanti di Geonosis.
  • La squadra è la tua arma – la tua squadra seguirà i tuoi ordini, eseguendo comandi complessi e manovre strategiche. Sei il loro capo. Sono la tua arma.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Luca Enrico Pio De Iure

Classe ’97, fin da piccolo ha una grande passione per il mondo videoludico e il cinema, che porta con sé all’interno dei suoi lavori.
SMM per GameIndustry.it, presentatore del podcast “Industry of Gamers”

Leave a Reply