PlayStation Plus – Riscattabili giochi VR per il quinto anniversario

A partire da novembre, i membri di PlayStation Plus potranno ricevere tre giochi bonus PlayStation VR senza costi aggiuntivi, come ha annunciato Sony Interactive Entertainment in un post sul blog di PlayStation che celebra il quinto anniversario di PlayStation VR

Maggiori informazioni sui giochi saranno riferite “nelle prossime settimane”. Tuttavia Sony Interactive Entertainment ha anche condiviso la lista dei primi cinque giochi PlayStation VR più giocati in tutto il mondo, che sono:

  • Rec Room
  • Beat Saber
  • PlayStation VR Worlds
  • The Elder Scrolls V: Skyrim VR
  • Resident Evil 7: Biohazard

Nell’articolo sul PlayStation Blog si precisa, inoltre, che il futuro di PS VR riserva moltissimi giochi, alcuni dei quali già in sviluppo come Moss: Book IIWanderer, After the FallHumanityPuzzling Places, Zenith: The Last City e altri ancora.

Attualmente è in fase di sviluppo un visore per realtà virtuale di nuova generazione per PlayStation 5. Per maggiori informazione vi rimandiamo al nostro precedente articolo.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply