The Last of Us – Pedro Pascal nei panni di Joel in una nuova immagine

Le riprese della serie tv live action basata sul primo capitolo di The Last of Us sono già in corso da qualche mese, e negli ultimi giorni è trapelata online un’immagine di Pedro Pascal nei panni di Joel direttamente dal set della serie.

Nella foto è possibile vedere l’attore in un momento di pausa dalla riprese, con conseguente mascherina a ricoprirne il volto, indi per cui risulta difficile ricondurne la somiglianza con la controparte videoludica.

Stando a quanto sappiamo finora, la serie di The Last of Us offrirà un adattamento per lo più fedele del gioco originale, complice anche la presenza come co-sviluppatore e co-scrittore rispettivamente di Craig Mazin e Neil Druckmann di Naughty Dog, che hanno anche confermato che lo show incorporerà elementi tagliati dal gioco originale.

Tra tutti i ruoli scelti per gli attori protagonisti, tra cui quello di Bella Ramsey nei panni di Ellie, la scelta di Pascal come Joel è il ruolo per cui i fan hanno mostrato maggiore entusiasmo. La serie, prodotta da HBO con un budget di 100 milioni di dollari, avrà una durata di 10 episodi, e dovrebbe essere rilasciato nel 2022, più plausibilmente verso la fine dell’anno.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Comicbook

Leave a Reply