Danganronpa S: Ultimate Summer Camp – Rilasciate nuove indiscrezioni

Spike Chunsoft ha rilasciato nuovi dettagli riguardanti la storia di Danganronpa S: Ultimate Summer Camp. Il gioco, incluso nel pacchetto della Danganronpa Decadence, è essenzialmente una versione ampliata e autonoma del mini gioco già presente in Danganronpa V3.

Secondo le indiscrezioni, la storia di Danganronpa S: Ultimate Summer Camp segue vari studenti della Hope’s Peak Academy che attraversano la loro vita liceale senza incidenti. I ragazzi parteciperanno a un campo di addestramento di sei settimane presso il resort tropicale di Jabberwock Island. O meglio, una simulazione in realtà virtuale dell’isola, situata all’interno di una struttura avanzata nascosta sotto l’edificio scolastico.

A supportare gli studenti nel loro “Ultimate Summer Camp” ci sono i Monokuma Kubs. Visti per la prima volta in Danganronpa V3, i Kub sono un gruppo di cinque antagonisti robotici “figli” della mascotte della serie Monokuma. I Kub hanno perso la leggendaria Bacchetta Monokuma uno strumento per gestire la simulazione proteggendo Jabberwock Island. Di conseguenza, l’isola è diventata pericolosa. I suoi robot aiutanti di Monokuma vagano per la superficie, in cerca di vittime. Gli studenti della Hope’s Peak devono quindi combattere contro questi esseri diabolici per sopravvivere alla simulazione e tornare nel mondo reale in tempo per la laurea.

Danganronpa S sarà caratterizzato da una struttura in stile gacha che distribuisce carte speciali, oggetti e regali per i giocatori, i quali possono utilizzare tutto questo per migliorare le proprie abilità. Vedranno la presenza anche carte speciali con nuove illustrazioni e scene. il sistema si alimenterà tranquillamente con la valuta in-game ma allo stesso tempo saranno supportate delle microtransazioni.

Danganronpa Decadence uscirà per Nintendo Switch il 3 dicembre 2021. Tutti e quattro i giochi, incluso Danganronpa S: Ultimate Summer Camp, saranno venduti anche separatamente.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

“When i say nothing, i say everything.”

Leave a Reply