Demon Slayer: The Hinokami Chronicles – Rilasciato il trailer di lancio

Bandai Namco ha rilasciato il trailer di presentazione per il rilascio del gioco di Demon Slayer: The Hinokami Chronicles.

Il Trailer di lancio di Demon Slayer: The Hinokami Chronicles mostra sia parti di combattimento che di trama. Vengono infatti mostrati personaggi come Tanjiro, Nezuko, Inosuke e Zenitsu combattere contro altri personaggi e demoni. Sono inclusi anche spezzoni inerenti la trama, che ricordiamo ripercorreranno anche l’arco dell’allenamento Mugen.

Demon Slayer: The Hinokami Chronicles sarà disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC tramite Steam il 15 ottobre 2021.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Avatar

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.

Leave a Reply