Resident Evil – Nuovi annunci in arrivo nel corso del mese di ottobre

Capcom condividerà diversi annunci relativi a Resident Evil durante il mese di ottobre per celebrare il 25° anniversario della serie.

La Software House ha aperto per lo scopo un sito web speciale che rivela un totale di sette annunci relativi a Resident Evil, i quali saranno condivisi durante il mese. Il sito inglese, presenta un’intervista speciale con Takeshi Okamoto.

Gli annunci fanno parte anche di una speciale campagna Twitter a cui i giocatori possono accedere tramite l’account Twitter ufficiale giapponese di Resident Evil (o Biohazard). Da lì possono inviare diverse voci con diversi hashtag. Ciò include il tweet di cosplay, artwork e ricordi sulla serie di Resident Evil. I premi includono una felpa con cappuccio “Bio Village Puppet Show” e un set di toppe Wolf Hound Squad.

Il secondo annuncio riguarda la data di uscita di Resident Evil 4 VR. Tuttavia, nessuna delle informazioni è nuova in quanto serve solo come promemoria su quando uscirà il gioco.

Ci sono ancora sette annunci che appariranno nei prossimi giorni. La prossima serie di tre annunci arriverà il 21 ottobre 2021 e altri due saranno rivelati il 22 ottobre 2021. Gli ultimi due annunci appariranno rispettivamente il 25 e il 29 ottobre 2021.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply