Shin Megami Tensei V – Presentati I Demoni Abaddon e Black Ooze

Atlus ha rilasciato nella giornata di oggi il 156° e il 157° video della serie Daily Demon dedicata a Shin Megami Tensei V. I video introducono rispettivamente Abaddon e Ooze, presenti nei diversi capitoli della serie e rispettivi spin-off.

Abaddon

Abaddon è un demone o un angelo che personificava l’abisso, diventando noto come “l’angelo dell’abisso“. È spesso raffigurato come una grande locusta di dimensioni umane e guida uno sciame di locuste e altri insetti portatori di malattie infettive. Abaddon/Apollyon è il capo dei demoni della settima gerarchia, il re delle cavallette, o locuste demoniache (descritte come aventi i corpi dei cavalli da guerra alati, i volti degli umani e le code ricurve velenose degli scorpioni). 

All’interno del filmato Abaddon utilizza: “Bite Off“, “Foggenner” e Agidyne. In lista sono anche presenti Megaton Press e “Omagatoki: Barbarous Assault“.

Black Ooze

Un mostro amorfo simile all’ameba che attacca le persone e ne divora la carne e il sangue. Black Ooze è un demone che non è riuscito a materializzarsi completamente, vagando alla ricerca della forza vitale degli esseri umani.

Nel video Black Ooze utilizza: “Poison Liquid” e Life Drain. In lista sono anche presenti Venom Chaser e “Omagatoki: Proficiency“.

In precedenza sono stati rilasciati Setanta e Thoth.

Shin Megami Tensei V uscirà il 12 Novembre in tutto il mondo su Nintendo Switch.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: atlustube

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply