Star Wars – L’annuncio di un nuovo gioco potrebbe arrivare a dicembre

Disney ha dato il via a una nuova campagna marketing di Star Wars che comprende più prodotti e media. 

Questa nuova iniziativa è soprannominata “Bring Home the Bounty” ed è composta da dodici settimane di rivelazioni che arrivano fino alla fine dell’anno, la prima delle quali è una serie di action figure e vestiti. Ogni settimana di rivelazioni è suggerita da un’icona di qualche tipo. Alcune sono personaggi dell’universo di Star Wars, mentre altri sono concetti più astratti, come un logo per il 50° anniversario di Lucasfilms o un paio di spade laser.

La cosa più interessante è la Settimana 10, che è rappresentata da un controller di gioco, il che suggerisce che è in arrivo l’annuncio di un gioco. Tuttavia, non vengono offerte altre informazioni su quale sia. Sappiamo già del remake di Knights of the Old Republic in lavorazione per PC e PS5 e del porting del gioco originale per Switch. E c’è una nuova espansione per The Old Republic in arrivo. 

Sappiamo di un gioco open world di Ubisoft ambientato nell’universo di Star Wars, e poi ci sono le voci su un gioco di Star Wars diretto da David Cage . Oppure potrebbe essere il sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order. C’è molto su cui speculare.

Ad ogni modo, scopriremo tutti cosa ha in serbo per noi Disney la settimana del 14 dicembre.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Vg247

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply