Dragon Age 4 – Trapelate nuove succulenti informazioni

Uno sviluppatore di BioWare ha appena fatto trapelare accidentalmente nuove informazioni su Dragon Age 4. Il quarto capitolo della serie è stato annunciato nel 2018, mentre lo sviluppo è partito nel 2015. Questa siccità di informazioni non include alcuna data d’uscita o di una possibile finestra di lancio. Quello che sappiamo è che il gioco non arriverà sulle console di scorsa generazione.

Via Twitter, l’arguto utente Faizan Shaikh, che ha l’abitudine di scovare informazioni su giochi e sviluppatori tramite LinkedIn, ha riferito che sulla pagina di un dipendente BioWare le piattaforme per il gioco elencate includono solo PC, PlayStation 5, e Xbox Series X|S. Escludendo PlayStation 4 e Xbox One. A seguito di ciò, leaker e addetti ai lavori del settore hanno iniziato a collaborare su queste informazioni.

Ovviamente, per chi ancora non ha fatto il salto verso la next gen non potrà che risultare spiacevole come informazione. Tuttavia, il fatto di non dover utilizzare PlayStation 4 e Xbox One come base di sviluppo potrebbe portare a un progetto più ambizioso e finalmente in linea con quello che ci si aspetta da questa generazione in corso partita tiepidamente.

Al momento della pubblicazione, né BioWare né EA hanno commentato nulla di tutto ciò, il che significa che non abbiamo alcun tipo di conferma o informazione ufficiale. Di conseguenza, prendete tutto quello che avete letto con le pinze.

Dragon Age 4 è in sviluppo per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Al momento nessuna data d’uscita, l’ipotesi più gettonata verte per il 2023. Detto questo, non sorprenderti se vedremo il gioco a dicembre, ai The Game Awards, dove è stato rivelato la prima volta nel 2018.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: ComicBook

“When i say nothing, i say everything.”

Leave a Reply