Gotham Knights – Nuovo Trailer e Immagini della Corte dei Gufi

La Warner Bros. Games e lo sviluppatore WB Games Montréal hanno presentato, durante il DC FanDome 2021, il trailer della storia della “Corte dei Gufi“, insieme al video del dietro le quinte e a nuovi screenshot per Gotham Knights.

Di seguito, gli ultimi dettagli condivisi da Warner Bros. Games:

Presentato al DC FanDome, il video presenta l’antagonista principale del gioco, la leggendaria Corte dei Gufi, una società segreta composta dalle famiglie più ricche di Gotham City. Il trailer introduce anche Oswald Cobblepot (noto anche come il Pinguino), il famigerato supercriminale DC che apparentemente conosce dettagli importanti su questo onnipresente predatore silenzioso, sulla minaccia che rappresenta per Gotham e la sua nuova guardia di supereroi DC: Batgirl, Nightwing, Red Hood e Robin.

Come parte di DC FanDome, i fan hanno anche potuto assistere ad un breve filmato sul dietro le quinte di Gotham Knights, con il commento di Jim Lee (fumettista, editore e direttore creativo di DC), Scott Snyder (scrittore e co-creatore della “La Corte dei Gufi”), Greg Capullo (fumettista e co-creatore di “Corte dei Gufi”), Patrick Redding (direttore creativo di Gotham Knights, Warner Bros. Games Montréal) e Ann Lemay (direttore narrativo di Gotham Knights di Warner Bros. Games Montréal), che espandono le origini, la tradizione e l’ispirazione della Corte dei Gufi nel portare questo sfuggente nemico nel mondo interattivo di Gotham Knights.

Gotham Knights uscirà per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e per PC, tramite Steam, nel corso del 2022.

Qui il video del dietro le quinte:

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply