PlayStation – Un insider rivela importanti annunci per i the game awards

Un noto insider di PlayStation ha anticipato che l’edizione di quest’anno dei The Game Awards dovrebbe riservare alcune grandi sorprese in serbo.

Sebbene non sia stato detto esplicitamente che tipo di annunci o rivelazioni potrebbero aver luogo durante i The Game Awards, è logico che i fan di PlayStation saranno molto incuriositi da questo.

L’annuncio in questione proviene da Millie Amand, che è stata una fonte affidabile per info riguardanti il mondo PlayStation negli ultimi mesi. In un nuovo tweet condiviso da Amand questa settimana, è stato indicato che durante i The Game Awards ci saranno molti annunci relativi a PlayStation 5.

Il tweet di Amand su questo argomento era piuttosto vago, ma ha condiviso una GIF che indicava che era piuttosto entusiasta di vedere l’evento svolgersi esclusivamente a causa dei titoli PS5 che verranno mostrati in questo momento.

Di seguito potete trovare il tweet in questione:

Ormai è cosa nota che i “The Game Awards” è diventato uno dei più importanti eventi dell’anno del panorama videoludico. Sebbene sia un evento in cui vengono assegnati onori e riconoscimenti ai giochi che sono stati rilasciati nell’ultimo anno, è anche diventato uno spettacolo che porta con sé anche molti nuovi annunci.

Detto questo, è logico pensare che la presa in giro di Amand in questo caso sia più correlata ai nuovi annunci per titoli PlayStation 5 che arriveranno nel corso dell’edizione di quest’anno dell’evento.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Comicbook

Michelangelo Facchino

Principalmente DJ & Speaker Radiofonico, cresciuto a “Pane e Videogames” con contorno di Anime, Manga e delle belle OST, amante del mondo Nerd e della cultura tradizionale Giapponese.

Leave a Reply